Caltanissetta, rifiuti pericolosi e rame non tracciabile: denunciato

Caltanissetta, rame non tracciabile e rifiuti metallici pericolosi: denunciato

L'uomo è titolare di una ditta di raccolta scarti
OPERAZIONE "ORO ROSSO"
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Aveva tre tonnellate di rame non tracciabile, otre a altri rifiuti metallici e pericolosi per cui non aveva l’autorizzazione: la Polizia ferroviaria ha denunciato un trentanovenne, titolare a Caltanissetta di una ditta individuale di raccolta e trasporto scarti e rottami metallici.

Rottami e rifiuti

Nel corso dell’attività straordinaria di polizia giudiziaria denominata operazione “Oro Rosso”, gli agenti hanno accertato che l’uomo, autorizzato alla sola raccolta e trasporto di materiali metallici, deteneva tre tonnellate di materiale in rame privo di tracciabilità.

Inoltre, all’interno dell’area ispezionata, gli agenti hanno trovato una notevole quantità di rifiuti metallici di vario genere quali acciaio, alluminio, lamiere, ferro e altri rifiuti pericolosi come condizionatori e batterie per i quali la ditta non era autorizzata allo stoccaggio. Il materiale è stato sequestrato.

Le notizie da Caltanissetta e provincia: continua a leggere su Livesicilia Caltanissetta


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI