Camera, la prima |fiducia al governo Letta - Live Sicilia

Camera, la prima |fiducia al governo Letta

Approvata la prima fiducia al governo con 383 voti a favore, 154 contro.

Decreto emergenze
di
1 min di lettura

ROMALa Camera approva la fiducia al governo con 383 voti a favore, 154 no. Quella sul decreto emergenze è la prima questione di fiducia posta dall’esecutivo Letta. Tra i primi a dire il proprio sì all’esecutivo, è il premier Enrico Letta, che sfila davanti ai banchi della presidenza della Camera, poi esce dall’Aula. La fiducia è stata posta sul decreto emergenze. Il premier Enrico Letta compare nell’Aula della Camera solo per il tempo necessario a votare la fiducia al suo governo, tra i primi a rispondere alla chiama. Subito dopo vota anche il vicepremier Angelino Alfano, che come Letta scorre davanti al banco della presidenza, poi esce dall’emiciclo.

LETTA, DA BERLUSCONI PAROLE CORRETTE E COLLABORATIVE – “Immagino sia rimasto deluso ma le sue parole pubbliche sono state senz’altro corrette e collaborative”. Così il premier Enrico Letta risponde ai cronisti che, dopo aver votato la fiducia, gli chiedono come giudicasse la reazione di Berlusconi alla sentenza della Consulta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI