Canile, Ferrara a Orlando:| "Non si stipuli il contratto" - Live Sicilia

Canile, Ferrara a Orlando:| “Non si stipuli il contratto”

Il consigliere Fabrizio Ferrara diffida il Comune dallo stipulare il contratto con la società di gestione: "Si rischia il danno erariale".

IL CONSIGLIERE: "DITTA SENZA CAMERALE"
di
1 min di lettura

PALERMO – Fuori i privati dal canile di Palermo. Il monito è del consigliere comunale Fabrizio Ferrara, che in un’interrogazione ha invitato il sindaco Leoluca Orlando a “interrompere immediatamente il rapporto di lavoro” con la società a cui piazza Pretoria ha affidato la gestione del canile di via Tiro a segno.

“Abbiamo scoperto infatti – continua Ferrara – che la ditta che gestisce attualmente il canile non aveva il camerale in regola per partecipare al bando. Bisogna verificare la legittimità della procedura seguita dall’amministrazione nell’assegnazione dei lavori, eventuali responsabilità da parte di funzionari e di dirigenti valutando anche l’opportunità di una sospensione in via cautelare per impedire che si possano causare altri danni erariali. Si diffida pertanto – continua Ferrara – l’amministrazione comunale e i dirigenti dalla stipula del contratto e di conseguenza anche dal pagamento di qualsiasi somma. Dobbiamo tutelare i cani, ospiti del canile municipale, e affidare le loro cure a chi può veramente garantire il massimo rispetto”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI