Cantieri lungo l'A19 Palermo-Catania, oltre 3 chilometri di code

Cantieri lungo l’A19 Palermo-Catania, oltre 3 chilometri di code

Disagi in uscita dal capoluogo siciliano
VIABILITÀ
di
1 min di lettura

PALERMO – La giornata di oggi, domenica 22 giugno, si prospetta “calda” per le temperature ma non solo. Chi percorrerà l’Autostrada A19 dovrà fare i conti con i cantieri in uscita da Palermo, ma anche al rientro.

Già questa mattina si sono registrati dei rallentamenti e code di circa tre chilometri nel tratto compreso fra Bagheria e Casteldaccia, nella carreggiata in direzione Catania, per via degli spostamenti dell’utenza in direzione delle località di mare. La situazione è monitorata costantemente dal personale in servizio. Anas sta mettendo a disposizione personale aggiuntivo per fluidificare il traffico e assistere gli utenti.

Anas ha messo a disposizione anche presidi di soccorso meccanico lungo la tratta Palermo-Termini Imerese, in entrambe le direzioni. In caso di necessità, il servizio sarà attivato dalla Sala Operativa Anas di Palermo.

Anas ricorda che le criticità maggiori nel tratto di A19 compreso tra Altavilla Milicia e Bagheria sono previste a partire dalle ore 15:00 di questo pomeriggio fino a sera, soprattutto nella carreggiata che da Catania porta a Palermo. Questo scenario si profila per via dei rientri dell’utenza dalle località balneari verso il capoluogo siciliano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI