Caos centro storico: sigilli al pub 'fuorilegge', i residenti ringraziano

Caos centro storico: sigilli al pub ‘fuorilegge’, i residenti ringraziano

Commenti

    Che degrado , e pensare che , il centro storico ce lo hanno fatto sognare , un po’
    Bohemien , raffinato , signorile , a dimensione umana . Invece ecco il risultato ,
    la causa i non controlli , le aperture selvagge , il far fare tutto a tutti . Però quando
    i cittadini chiedono i controlli , care istruzioni , non giratevi dell’altra parte , siete
    qui per questo . E poi le pedonalizzazioni a go’go’, vedete quale risultato hanno.
    Continuate , mi raccomando ……?

    E pensare che il sindaco ha sempre paragonato la movida palermitana a quella di Barcellona (Spagna) anche se nei fatti è paragonabile solo a quella di Barcellona (Pozzo di Gotto – ME)…..

    Hahahahahahahahahajajahahahahahajajajahjahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahajahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahshshshahhahahahaha….barcellona..,però…pozzo di gotto….miii che ridere…hahahahahahahaha mamma mia che comicitá!

    Cioè non aveva nessuna autorizzazione. Eppure c’è da tempo. e in tutto questo la polizia municipale dove è? si devono muovere i carabinieri per forza? sarebbe bello sapere cosa fa la municipale per questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI