Palermo, feriti e aggrediti per Capodanno

Capodanno a Palermo, cinque feriti per i botti: due giovani aggrediti

Non solo la festa
INCIDENTI E VIOLENZE
di
1 min di lettura

PALERMO- Sono cinque i feriti a Palermo per i botti di fine anno. Due i pazienti ricoverati all’ospedale Policlinico. Una donna di 40 anni è stata medicata per ferite alla gamba. La donna è stata suturata e poi dimessa.

Un giovane di 20 anni è stato ricoverato sempre al Policlinico per una grave ferita alla mano. Era arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Villa Sofia e poi trasportato nel reparto di chirurgia plastica. Un ragazzino di 10 anni di Termini Imerese è stato portato all’ospedale Cimino con ferite al piede e al collo. Altri due giovani sono stati medicati all’ospedale Civico. Un ragazzo di 15 anni e uno di 24 con ferite alla mano.

Due giovani aggrediti

Due giovani di 28 anni sono stati aggrediti a colpi di bottiglia nella zona di via Maqueda a Palermo dopo i festeggiamenti del Capodanno.

I due sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico con ferite alla testa.

Le indagini sono condotte dalla polizia che ha raccolto il racconto dei due che sarebbero stati aggrediti da un gruppo di persone non identificate. Si stanno acquisendo le immagini per cercare di risalire agli autori del pestaggio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI