Capodanno, salta Rocco Hunt| Sul palco Luca Carboni e Morgan - Live Sicilia

Capodanno, salta Rocco Hunt| Sul palco Luca Carboni e Morgan

Luca Carboni

Il rapper aveva già impegni a Roma. Tocca alla Avm, che ha anche il comico Roberto Lipari.

PALERMO – Rocco Hunt non salirà sul palco del Politeama la sera del 31 dicembre. La conferma arriva da Andrea Randazzo di Agave, la società che si è classificata per prima nella graduatoria stilata dal Comune. “Purtroppo l’artista aveva già preso altri impegni a Roma – dice Randazzo – abbiamo fatto di tutto per convincerlo, dall’offrirci di pagare la penale al jet privato, ma senza successo. Abbiamo a cuore che i palermitani possano godere di uno spettacolo la notte del 31 dicembre e per questo abbiamo fatto il possibile”. La società punta il dito contro i tempi risicati, dovuti al fatto che la commissione comunale si è messa al lavoro solo il 13 dicembre e che il verdetto è arrivato oggi a ridosso del Natale. Pochissimi i giorni a disposizione, con gli artisti che hanno già preso impegni altrove.

Adesso al Comune è emergenza con Palazzo delle Aquile che dovrà rivolgersi al secondo classificato, ossia la Avm Service di Scordia, in provincia di Catania. La società avrebbe in serbo uno spettacolo molto articolato, ma in cui spiccheranno i cantanti Morgan e Luca Carboni, oltre al comico palermitano Roberto Lipari, fresco di presenza a Colorado su Italia1. Un Capodanno che a Palermo dovrà essere organizzato in tutta fretta, mentre altre città da tempo si sono già preparate: a Milano ci sarà Mario Biondi, nelle zone terremotate Gigi D’Alessio (che aveva chiesto di venire a Palermo, ma il Comune ha optato per la gara), a Napoli i Tiromancino e gli Stadio, a Bari Fedez e J-Ax, a Rimini Francesco Renga, a Salerno Antonello Venditti e a Catania Carmen Consoli.

Confermato Nino D’Angelo per piazza Giulio Cesare, che potrebbe avere un forte ascendente sui quartieri più popolari attirando un pubblico numeroso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI