Caputo: "Fondi a rischio| mentre lui è in tournee" - Live Sicilia

Caputo: “Fondi a rischio| mentre lui è in tournee”

"Gli impegni professionali degli assessori non possono penalizzare le attività degli uffici e soprattutto paralizzare ogni iniziativa. Battiato con la sua tournee mette a rischio le risorse comunitarie" Così il parlamentare regionale di Fratelli d'Italia, Salvino Caputo sull'assessore al turismo.

POLEMICA CON BATTIATO
di
1 min di lettura

PALERMO – “A rischio le risorse comunitarie e i progetti per il turismo e per le attività collegate perché l’assessore è in tournee. Operatori economici e associazioni in assoluto stato di abbandono e soprattutto senza alcuna interlocuzione sulla programmazione dell’assessorato per il turismo”. Lo sostiene il parlamentare regionale di Fratelli d’Italia, Salvino Caputo, che ha presentato un interrogazione parlamentare al presidente della Regione e all’assessore al Turismo “per lo stato di paralisi degli uffici regionali”.

“Gli impegni professionali degli assessori – continua Caputo – non possono penalizzare le attività degli uffici e soprattutto paralizzare ogni iniziativa. Questa situazione oltre a creare un ingiusto disagio ai cittadini e a operatori del settore a cui viene detto che l’assessore non c’é perché è in tournee – continua Caputo – rischia di fare perdere le risorse cmetmunitarie per progetti e realizzazione di importanti eventi. Il presidente e l’assessore devono immediatamente riferire in aula sulle attività fino ad oggi svolte e sulla programmazione delle attività avviate o da avviare. E’ un paradosso che la Sicilia – conclude Caputo – meta ambita da turisti e viaggiatori non abbia alcuna programmazione sul turismo e soprattutto gli uffici dell’assessorato sono lasciati in totale stato di abbandono per la continua assenza del suo assessore”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI