Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.


ennesima cavolata del ministro dj fofo’bonafede,ringraziamo il govero conte che sta dalla parte dei delinquenti penalizzando gli italiani.
Grande Ministro ….dopo le scarcerazioni con la scusa dell’epidemia adesso arrivano le scarcerazioni per decorrenza dei termini di custodia e le prossime? per inapplicabilità della legge sull’abolizione della prescrizione? oppure perchè uno al 41/bis si sente troppo solo ed ha bisogno di socialità. A quanto i processi equi,. a quanto una Magistratura credibile e che ispira fiducia, a quanto la certezza della pena? Cosa ha fatto di positivo questo Ministro e questo Governo per la Polizia penitenziaria? chi ha una risposta o un suggerimenti perchè io francamente non ne vedo.