Carnevale di Misterbianco: contributo economico dalla presidenza Ars

Carnevale di Misterbianco: contributo economico dalla presidenza Ars

L'intervento del sindaco Corsaro e del consigliere Vazzano.
LA NOTA STAMPA
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO. “Il Carnevale di Misterbianco rappresenta uno straordinario patrimonio culturale, artistico ed identitario a cui stiamo dando nuovo slancio. Quest’anno potremo contare, peraltro, sul contributo economico da parte della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana, vicina così alle aspettative del nostro territorio”, fa sapere il Sindaco Marco Corsaro rivolgendo un sentito ringraziamento al Presidente dell’ARS Gaetano Galvagno e al consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Alberto Vazzano portavoce della richiesta.

“Cultura, svago e creatività ma anche economia: il contributo concesso dal Presidente Galvagno – tiene a sottolineare Vazzano – è un investimento per l’economia generale del nostro territorio legato a questo evento di grande richiamo, che vivacizza le nostre strade e incrementa fortemente le presenze grazie al proficuo impegno dei cittadini che con determinazione preservano questa nostra tradizione in sinergia con l’Assessore Dario Moscato che ha curato nel dettaglio la programmazione”.
“Carnevale di Misterbianco, i costumi più belli di Sicilia” avrà luogo dall’11 al 21 febbraio 2023.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI