Carol Maltesi, chi è la ragazza vittima di un efferato femminicidio

Carol Maltesi, chi è la ragazza vittima di un efferato femminicidio

Una ragazza diventata mamma giovanissima. Aveva postato un video contro la violenza di genere.
ORRORE A BRESCIA
di
1 min di lettura

Carol Maltesi, la ventiseienne uccisa e fatta a pezzi a Brescia, era conosciuta nel mondo dell’hard con lo pseudonimo di Charlotte Angie. Si era avvicinata a quell’universo per la crisi del lockdown. La sua identità, dopo il macabro ritrovamento, è stata resa possibile da alcuni tatuaggi. C’è il fermo di un uomo arrestato che ha confessato. Secondo la cronaca, aveva avuto una relazione con la ragazza.

La vittima racconta il ‘Corriere della Sera’ – “Aveva avuto un figlio giovanissima, all’età di 20 anni. Dopo la nascita del figlio, aveva cominciato a lavorare come commessa. Fino al 2021 era stata impiegata in un negozio milanese di profumi”. Poi, con il Covid e relative difficoltà, l’avvicinamento al mondo dell’hard.

Carol era una ragazza consapevole del suo tempo e delle sfide da affrontare. Aveva realizzato e postato su Instagram un video in parlava di violenza sulle donne: “Si parla sempre di violenza fisica, ma è importante ricordare anche quella psicologica. Soprattutto manca rispetto tra noi donne e anche questa è violenza. Me ne sono accorta quando sono diventata mamma e tutti sono pronti a giudicarti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI