Marianna Caronia ospite di Livesicilia - Live Sicilia

Marianna Caronia ospite di Livesicilia

PRIMARIE 2012
di
19 Commenti Condividi

Marianna Caronia (Pid), domani 6 dicembre  sarà ospite del forum di Livesicilia. I lettori che vorranno potranno porre le domande sotto forma di commento.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

19 Commenti Condividi

Commenti

    Onorevole Caronia trovo incoerente il passaggio da un soggetto politico autonomista legato al territorio ad un partito che si ispira al PPE…. come spiega questo cambiamento? non sarebbe stato più opportuno restare nel gruppo misto o passare ad APS….o ancora meglio in FDS? grazie Redazione

    Caro Onorevole, apprezzo moltissimo la sua iniziativa. Devo dire che io o votato al suo sondaggio con un bel SI! Finalmente palermo ha un candidato degno per l’importanza della nostra città. Tanta gente è con te!!!

    on. Caronia
    considerato che fra due anni i bilanci dei comuni italiani si redigeranno per legge unici insieme alle aziende partecipate, come intende gestire le criticità legate ai consistenti debiti dell’Amia che diventeranno quindi i debiti del comune ?
    Intende vendere quote delle aziende comunali, non garantendo quindi i livelli occupazionali per centinaia di lavoratori?
    Inoltre il federalismo fiscale comporterà a breve minori trasferimenti dallo Stato agli enti locali, quindi come intende compensare al fine di mantenere costanti le erogazioni dei servizi pubblici?
    Con aumento delle imposte locali ? Oppure?
    Grazie per le risposte

    Onorevole, come descriverebbe il suo passaggio da un partito all’altro?
    E, soprattutto, non le sembra pretestuosa questa consultazione alla Dragotto?
    Infine, non crede che la gente possa pensare che il suo vero scopo sia arrivare alle trattative per il ballottaggio per avere qualcosa in cambio dell’appoggio al futuro Sindaco?
    Grazie anticipatamente.

    Marianno’, sai prche’ sei grande? Perche’affronti qualsiasi testata giornalistica senza nessun problema, accollandoci anche commenti live negativi dei falsi policizzati…meriti, tu e i Palermitani la nuova grande PALERMO che CAMBIA. Da sempre sei nella parte dei piu’ deboli, e con l’umilta’ che ti contradistingue. BRAVA PICCOLA GRANDE DONNA, non mollare mai.
    AMIAMO PALERMO NEL CUORE.

    Buona sera on. Marianna caronia, un grande in bocca al lupo per l intervista di domani,
    Come lei ben sa tanta gente ci identifichiamo nella sua persona,
    Grazie
    Buona serata

    Onorevole Caronia, io mi occupo molto dell’infanzia, ed ho letto con molto entusiasmo la sua volontà nel volere istituire l’Assessorato per l’infanzia.
    Vorrei chiederle da cosa nasce questa volontà? E soprattutto cosa si farà per i Bambini?
    Grazie in anticipo.

    onorevole caronia, a me farebbe molto piacere sapere qual’è il suo progetto per il rilancio di palermo, cominciando dal centro storico i teatri e la fiera del mediterraneo,per i servizzi agli anziani e agli indigenti e i senza tetto.

    Perchè perchè ha lasciato l’ udc,voterei no al sondaggio solamente perchè non mi piace assolutamente il PID,ritorni nel terzo polo,il suo posto non è nel PID che fra qualche mesetto non esisterà più.Grazie

    ciao,
    “noi” ci conosciamo da vecchia data se vuoi poi ti faccio capire chi sono
    La mia domanda è questa cosa pensi di fare per il sociale
    – Biglietti Amat ad Invalidi come era una volta e non a secondo del reddito
    – Terapie domiciliare oncologica

    Grazie e a presto

    Non la voterei mai.

    questa città ha bisogno di un volto come il suo per Rinnovarsi, On. Caronia e soprattutto, qualcuno che ci metta anche il cuore e non solo la mente!!
    Ho sentito che le sue priorità, qualora dovesse essere eletta, saranno l’infanzia, la sicurezza e i disabili: in che senso? ci può spiegare meglio? Grazie.

    scusate avevo sbagliato dove commentare chiedo venia..sono una signora anziana incapace di usare internet..scusate ancora!!

    On Caronia lei nella vita cosa fa? Ha una professione?

    Abbiamo bisogno di aria fresca : in bocca al lupo On.le

    cosa intende fare per gesip?

    …….se cortesemente l’on.caronia mi chiarisce come ha fatto a bruciare tappe come:
    1) fino al 2007 impiegata SIREMAR …..(il papà segretario nazionale UIL trasporti)
    2) maggio 2007 eletta consigliere comunale lista MPA con circa 1900 voti.
    3) appena 1 anno dopo, maggio 2008 eletta Deputato Regionale con 11.000 voti.
    Un consenso,a dir poco smisurato per un percorso politico così breve,della sua attività come consigliere a Palermo,ricordo solo di qualche giardinetto rimesso a nuovo nel suo territorio,davvero poco!!!!
    Ritengo che c’è molto da chiarire su questo salto,mi ricorda….. un pianista di piano bar,che diventa Presidente del consiglio,con pochi meriti politici!!!! grazie….poi la voterò!!!!

    Troppi cambi di casacca! Ormai è inaffidabile per tutti i partiti e, specialmente per i cittadini che non la voteranno più. Peccato era una bella promessa prima dei grandi errori. Sono stato un suo elettore convinto e sarò un suo non elettore convinto. Peccato!!!

    cara onorevole , vorrei conoscere la sua idea sulla vicenda fiera del mediterraneo , come pensa di utilizzare questo spazio e se condivide l’idea di confindustria palermo sulla realizzazione di un centro concressi e un’area shop, e se la condivide non ritiene che un’area shop come la chiamano loro non sia un ulteriore centro commerciale? e invece non ritiene più opportuno che una città come palermo ha tanto bisogno di un quartiere fieristico all’avanguardia come tutte le grandi città europee.
    grazie

    Carissima On.
    grazie a un amico comune ho fatto la tua conoscenza, devo dire che la mia prima impressione è stata positiva in quanto finalmente per la prima volta c’è una donna con idee chiare e determinata a un vero cambiamento di una città che per molti anni si è atrofizzata a non volersi migliorare in quanto guidata da amministratori impegnati al proprio interesse. Mi auguro che l’amico in comune e la sua forza, la sua serietà e la sua identica determinazione per aiutare le famiglie, sia coalizzata a dare questo cambiamento a Palermo.
    Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *