Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Ma hanno specificato se si tratta di ottobre 2019? Con questi personaggi non si sa mai.
sindaco si occupi di migliorare i servizi di questa città, se proprio vuole commentare qualcosa lo faccia sui costi a carico dei cittadini della tari e sul servizio di pulizia reso dal comune
Altro che città metropolitana……siamo in un paesone!!!!! Arretrati,personale ignorante,compreso,anzi specialmente i consiglieri,assessori e dipendenti comunali.
SPERO GLI INDIGENTI SIANO ESENTATI DA QUESTA TASSA AVERE LA TESSERA E UN DIRITTO DI OGNI CITTADINO.
Ai soliti commentatori livorosi ammatula, ricordo che la CIE è stata da tempo introdotta nei vari singoli Paesi dell’Unione Europea, in Italia è stata introdotta con Decreto Ministeriale a dicembre 2015, e gradualmente i Comuni italiani l’ hanno adottata. Palermo è, per vari motivi, come spiega l’articolo, in ritardo, e per legge occorre completare l’iter entro il 2019. La CIE, con i dati che potrà contenere, comprese le impronte digitali elettroniche come i passaporti, è uno strumento più sicuro e moderno. Il costo per il Comune resta invariato, poco più di €5,00, mentre il resto andrà alle casse dello Stato.
A Trapani esiste da almeno 15 anni.
Siamo al quarto annuncio…
io dubito sulla robustezza di questo formato… la mia C.I. cartacea ha visto i dinosauri, mentre il C.F./T.S è già alla terza versione… si spaccano che un priu
allora, l’avranno inventata li…