Case e ville svaligiate, identificato ladro seriale: di chi sono qesti oggetti?

Case e ville svaligiate| Di chi sono gli oggetti rubati?

Un uomo è stato individuato a Boccadifalco. Sarebbe un ladro seriale. I cittadini invitati a riconoscere la refurtiva
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un uomo di 39 anni è finito sotto inchiesta della polizia a Boccadifalco. Si di lui pesa l’accusa di avere messo a segno una raffica di furti in villa fra Mondello e Partanna Mondello.

Nel suo appartamento sono stati trovati orologi, occhiali, anelli, orecchini, bracciali, ciondoli, profumi, televisori, videocamere, stereo, aspiratori, pc portatili, consolle playstation, valigie con utensili per ferramenta e spazzolini elettrici con caricatori.

All’identità del rapinatore si è arrivati dopo l’analisi dei video delle telecamere di sicurezza e delle impronte lasciate nelle abitazioni da parte dei poliziotti del commissariato Mondello e del gabinetto di polizia scientifica.

Adesso bisogna individuare gli altri complici. Nel frattempo chi ha subito dei furti può contattare il commissariato di Mondello per riconoscere gli oggetti rubati.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published.