Casteldaccia, 3 arresti per furto di gasolio dai mezzi della nettezza urbana - Live Sicilia

Casteldaccia, 3 arresti per furto di gasolio dai mezzi della nettezza urbana

L'operazione dei carabinieri della stazione della cittadina alle porte del capoluogo
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

CASTELDACCIA – Colti in flagranza e arrestati per furto di carburante. I carabinieri hanno arrestato tre uomini già noti alle forze dell’ordine per furto aggravato di gasolio. I militari della stazione di Casteldaccia hanno sorpreso un 32enne e due 36enni del posto, mentre stavano asportando del gasolio da alcuni mezzi della nettezza urbana; uno dei tre è stato già arrestato lo scorso aprile per lo stesso reato.

I carabinieri che stavano effettuando un servizio di controllo del territorio hanno notato dei movimenti sospetti nei pressi di un eco-punto per la raccolta differenziata dove erano parcheggiati alcuni automezzi. I tre sono stati sorpresi mentre stavano caricando su un’auto due taniche con circa 50 litri di carburante. Il giudice monocratico di Termini Imerese ha convalidato gli arresti, disponendo per tutti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e quello di dimora nei comuni di residenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI