Castelvetrano, violenza sessuale e tentato rapimento del figlio: un arresto

Castelvetrano, violenza sessuale e tentato rapimento del figlio: un arresto

Commenti

    Nessuno è colpevole fino a sentenza definitiva.
    La presunzione di innocenza deve valere per chiunque, ricco o povero che sia.
    Qualora fossero accertate con un processo e con una sentenza definitiva le eventuali responsabilità del tizio fermato, evidentemente si tratterebbe di uno squilibrato (dato che era stato soccorso proprio per squilibri mentali e problemi di salute prima dell’eventuale episodio).
    In ogni caso forse è il primo episodio di cronaca della storia di Castelvetrano attribuito ad uno straniero.
    Molto strano, a Castelvetrano la totalità o quasi dei reati è commessa da italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La grande buffonata.....il comune non ha capito,o meglio,non vuole capire che gli animali devono essere rispettati. Che senso ha limitare le corse se c'è più calore durante il giorno,da noi l'estate è sempre calda,a qualsiasi ora del giorno,poi sotto il sole ancora peggio.Capisco che hanno interessi a non vietare del tutto l'uso dei cavalli,forse anche paura,ma così non può più continuare!!!!!!

Anche Palermo segue le orme della Meloni e della sua politica E CIOE' rendere tutto PRIVATO DOVE UN COMUNE IN DISSESTO DA ANNI DOVE LA POLITICA SEGUE SOLO IL POTERE DELLE POLTRONE DOVE NON FUNZIONA NULLA E DOVE SI VUOL FAR CREDERE CHE TUTTO VADA BENE ...UN SINDACO CHE NON ESISTE E CHE OGNI QUAL VOLTA SI PONE ALL' ATTENZIONE DEL PUBBLICO VIENE ACCLAMATO DAI PECORONI PALERMITANI.....ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' ED ANCORA ABBASSIAMO LA TESTA .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI