Ubriaco tenta di aggredire la fidanzata poi si scaglia contro i carabinieri

Ubriaco tenta di aggredire la fidanzata poi si scaglia contro i carabinieri

I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Randazzo
Il Gip impone l'obbligo di dimora.
FERMATO DAI MILITARI
di
1 min di lettura

CASTIGLIONE DI SICILIA. Tenta di sfondare la porta di casa della fidanzata, che non vuole farlo entrare perché ubriaco e chiama i carabinieri. E poi, una volta giunti i militari, cerca di aggredirli, finendo per essere arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Si è conclusa in arresto la bravata di un ventitreenne di Francavilla di Sicilia, che nonostante la giovane età è già noto alle forze dell’ordine, per cui poi il gip – dopo aver convalidato l’arresto – ha disposto l’obbligo di dimora nel suo paese.

I militari sono intervenuti a seguito di una chiamata al 112 da parte delle ragazza, spaventata perché lui, in escandescenze e sotto l’effetto di alcolici, pretendeva di entrare in casa a parlarle. L’arrivo degli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Randazzo, tuttavia, non è bastato a calmarlo, anzi lui avrebbe reagito in maniera violenta, aggredendo i militari a pugni e calci. Dopo una breve colluttazione, i militari lo hanno arrestato e hanno ricostruito l’accaduto.

Il giovane, dopo aver fatto uso di alcolici, sarebbe andato a casa della fidanzata, che però non lo avrebbe voluto ricevere, vedendolo in quelle condizioni. A quel punto sarebbe diventato una furia e l’intervento dei militari ha impedito che riuscisse a entrare in contatto con la donna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI