Catania, 100 in pista per la serata caraibica, ma era tutto abusivo

Catania, 100 in pista per la serata caraibica, ma era tutto abusivo

La polizia a Giarre ha denunciato l’organizzatore
ZONA INDUSTRIALE
di
1 min di lettura

GIARRE – C’erano cento persone. Avevano pagato 8 euro a testa per un evento pubblicizzato sui social network. E fuori un gran numero di ragazzi messi in coda per entrare. Peccato che fosse tutto abusivo. Per questo la polizia ha interrotto la serata di danze caraibiche, in piena zona industriale di Giarre.

Secondo la polizia, per questo tipo di attività non era stato rilasciato alcun certificato da parte della commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Non era stata attestata neanche la solidità e la sicurezza dei locali ai fini dell’incolumità pubblica.

La denuncia

Per questo gli agenti della Polizia amministrativa hanno sospeso l’evento e denunciato il responsabile, un 35enne catanese, per apertura abusiva di locale di pubblico spettacolo. Inoltre sono state contestate contravvenzioni di natura amministrativa, per un totale di 8.250 euro.

L’organizzatore era anche sprovvisto della licenza per l’attività di discoteca. Era privo, infine, di autorizzazioni amministrative per la somministrazione al pubblico di bevande alcoliche e superalcoliche. Poi il questore ha emesso il decreto di cessazione dell’attività svolta abusivamente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI