Palermo, pilota del 118 muore in taxi dopo controlli cardiaci

Pilota del 118 muore in taxi a Palermo dopo alcuni controlli cardiaci

In via Dante

PALERMO – Un pilota del servizio di elisoccorso del 118 , Giampaolo Abeltino di 57 anni, in servizio a Palermo è morto mentre si trovava in un taxi in via Dante. Era appena stato dimesso dalla clinica Torina dopo essere stato ricoverato per alcuni controlli cardiaci.

Le origini sarde

Per due volte nel reparto di cardiologia dell’ospedale Ingrassia nelle scorse due settimane era stato controllato. Il pilota era originario della Sardegna. “A Palermo dove risiedeva e lavorava, è venuto a mancare improvvisamente il nostro compaesano Giampaolo Abeltino (in famiglia e per gli amici Gianni). – dice il parroco Paolo Pala di Palau -. Ancora non sappiamo quando potranno essere celebrate le esequie”.

Il messaggio di cordoglio

“Alla figlia, al babbo, il carissimo zio, alla sorella, al fratello e a tutti i familiari in Italia e negli Usa giungano le nostre più affettuose condoglianze – ancora il messaggio -. Il Signore accolga la sua anima nella sua pace, ricompensandolo per la sua bontà, la finezza del tratto, e il suo amore per la famiglia e la professione. Adesso è in compagnia della mamma”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI