Catania, Stragi: torna scalinata della giustizia - Live Sicilia

Catania, per i 30 anni delle Stragi torna la “Scalinata della Giustizia”

L'opera, voluta dall'Anm realizzata dagli studenti del Liceo Emilio Greco
23 MAGGIO
di
0 Commenti Condividi

In occasione del XXX anniversario delle stragi mafiose di Capaci del 23.05.1992 e di via D’Amelio del 19.07.1992, in cui persero la vita Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e molti uomini delle loro scorte, la Giunta Distrettuale dell’Associazione Nazionale Magistrati organizza, avanti il palazzo di giustizia di Catania, uno spettacolo dal titolo “Puoi decidere se rinascere”.

Il palco sarà posto sulla scalinata del palazzo di giustizia, che come gli scorsi anni, è stata allestita con il disegno dei volti di Falcone e Borsellino che la ANM ha commissionato al Liceo Artistico “Emilio Greco”.

Lo spettacolo inizierà al tramonto, poco dopo le ore 18.30, e l’ingresso sarà libero, con la predisposizione di circa 300 posti a sedere.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.