CATANIA – Ieri il Dott. Carmelo Zuccaro, Procuratore della Repubblica di Catania, si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania.
Il Procuratore è stato accolto dal Comandante Provinciale, Gen. B. Antonino Raimondo, unitamente ai Comandanti del I, II Gruppo e del locale Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria nonché dai Capo Ufficio Comando e Operazioni del Comando Provinciale.
Nel corso dell’incontro il Presidente, il Vice Presidente e il Presidente Onorario della locale Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, hanno consegnato la tessera di “Socio benemerito” dell’A.N.F.I. al Dott. Zuccaro – “Per i numerosi e importanti meriti conseguiti nel corso della sua carriera di Magistrato e perché lo stesso è stato prima nel Corpo della Guardia di Finanza come Ufficiale di complemento e successivamente molto sensibile alle problematiche di servizio della Guardia di Finanza nonché alle attività dell’A.N.F.I.”. Nell’occasione è stata consegnata al Magistrato anche una targa ricordo.
Il Dott. Zuccaro, al termine dell’incontro, ha ringraziato il Comandante Provinciale, gli Ufficiali del Corpo presenti e i rappresentanti locali dell’A.N.F.I. per la calorosa accoglienza.