Colpisce un uomo al collo e scappa |Arrestato per tentato omicidio

Colpisce un uomo al collo e scappa |Arrestato per tentato omicidio

A finire in manette è stato Francesco Tirendi, che ha colpito un conoscente ferendolo al collo. La vittima è ricoverata al Garibaldi in prognosi riservata.

 

l'operazione dei carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – Dovrà rispondere di tentato omicidio, Francesco Tirendi, il 47enne arrestato ieripomeriggio dopo aver colpito con un fendente un conoscente incontrato per caso. L’episodio è avvenuto al Viale Mario Rapisardi, periferia di Catania, dove intorno alle 18,30 l’uomo avrebbe incontrato B.C., di 33 anni, con il quale la sera prima aveva avuto una discussione. Secondo le prime ricostruzioni, Tirendi, forse a causa di un elevato tasso alcolico, avrebbe colpito il conoscente, ferendolo al collo.

La vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale Garibaldi dove è stata ricoverata con prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. L’aggressore si è invece dato alla fuga per le strade circostanti ma è stato rintracciato poco dopo dai Carabinieri che lo hanno fermato con l’accusa di tentato omicidio e trasferito nel carcere di Piazza Lanza disposizione dell’A.G.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI