[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Fare apparire sovradimensionata l’entrata e sottodimensionata l’uscita serve a foraggiare elettori. Non ci sono scuse. Spero che la GdF faccia bene il suo lavoro. A 360 gradi. Dalla ricognizione dei residui attivi e passivi alla capacità di riscossione fino alle municipalizzate. Magari molti altri comuni fanno così. Ma una volta che si è messa mano a questo, lo facciano fino in fondo.
“Nessuno si e’ messo soldi in tasca ” dice Catania e Orlando – anch’io dico a mia moglie che le altre donne non mi interessano.
Ecco. Tipico attegiamento.
Ma chi accusa d’essersi messo i soldi in tasca?
L’accusa è che hanno gonfiato i bilanci, truccato….barato…falsificati.
Roba che fa mio figlio di anni 13, quando mi porta il resto per le sue uscite pomeridiane.
Nessuno mette soldi in tasca ed è una giustificazione per commettere reati? ma finiamola!!!
se se sono spariti ….avevano i piedi…tanti milioni di euro dove sono finiti ?????
Va tutto bene, è tutto giusto, non è successo niente. Mi chiedo: si commette un reato solo se si è un ladro? Salvini a processo per sequestro di persona per la vicenda open arms si è messo soldi in tasca? Lucano condannato per peculato, truffa, falso e abuso d’ufficio si è messo soldi in tasca? Il tabaccaio che ieri ha ucciso un ladro indagato per eccesso colposo di legittima difesa si è messo soldi in tasca? La solita insopportabile offesa all’intelligenza altrui.
Ha parlato il ” tuttologo” politicamente inutile
Ah perché i soldi che prendete di stipendio (nonché i benefici di stare al potere) non li considerate soldi?
Così come ha giustamente sottolineato Giusto Catania “nessuno si è messo soldi in tasca” e questo nell’Italia di oggi è una rarità che dovrebbe essere riconosciuta a chi amministra la cosa pubblica. Ma a Palermo puoi anche comportarti come un santo ma sarai sempre criticato negativamente soprattutto se non fai parte del centrodestra.
E se invece di metterli in tasca propria li avesse sperperati facendo arricchire altri e mantenendo amanti occasionali, che cambia?
Infatti Giacomo lo difende anche quando è indifendibile perché è un suo amante…!!
E chi saresti tu a garantire che non hanno rubato? Perché tu chi sei? Che credibilità hai? Va curcati!!
Escusatio non petita, accusatio manifesta!!
Ma che discorsi sono?????
Bisognerebbe spiegare a Catania che non basta non mettersi soldi in tasca per non violare la legge.
Anche il volere restare a qualunque costo al comando anzicchè dichiarare il dissesto (come norme richiedono) potrebbe essere “utilità”
ma dice davvero? Pagano loro il conto per il ripianamento o pagheranno i cittadini?
Che nn è stato fatto per intascare soldi ok. Però perché? Dovete dire il motivo occulto. La città è distrutta. Siete ancora in tempo per riacquistare credibilità. Rendete Palermo vivibile. Girate a piedi per le strade e guardate lo sfacelo
La domanda è :Perché Napoli e Torino hanno avuto tanti milioni per chiudere il bilancio e Palermo no?