uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
L’ennesima tragedia di ragazzi incuranti della velocità. RIP
Sbalzato dall’auto. Come spesso accade vite che si sarebbero potute salvare con un minimo di attenzione. Che peccato.
Nel catanese le cinture di sicurezza sono per tanti automobilisti come i caschi per molti motociclisti: una limitazione della libertà di fare quel che si vuole (come correre a tipo pista) e un inutile orpello. Mi spiace per il ragazzo vittima dell’incidente e perchè purtroppo queste cose non insegnano niente a nessuno. E’ una questione di educazione e spesso non soltanto stradale, ma anche di repressione che manca. Infatti si può andare in giro una giornata intera e fare km su km senza incontrare mai un controllo.
Le strade della provincia di catania sono un pericolo.
Occorrono più controlli.