Catania, nominato il nuovo cda di “Asec Trade”

Catania, nominato il nuovo cda di “Asec Trade”

Nominato anche il presidente di Catania Rete Gas
PARTECIPATE
di
2 min di lettura

CATANIA – Nella sede di “Asec Trade”, in via Cristoforo Colombo, sono stati nominati stamattina dal presidente di “Catania Rete Gas”, Gianfranco Todaro, i nuovi componenti del Consiglio di amministrazione di Asec Trade.

Presidente del Cda è stata nominata Maria Pagano e consiglieri Fabio Filippino e Giovanni Marletta.

Erano presenti al passaggio delle consegne il presidente uscente di Asec Trade Giovanni La Magna, Massimiliano Giacco del Cda ed il dirigente Gaetano Pirrone oltre al vice presidente del Cda di Catania Rete Gas avvocato Massimo Tempio e all’architetto Melinda Condorelli.

Nel nominare il nuovo Cda di “Asec Trade”, Gianfranco Todaro ha sottolineato il grande e sinergico lavoro svolto dalle due Aziende in questi anni e le doti umane del presidente uscente Giovanni La Magna ed ha poi voluto dare il benevuto ai nuovi compenti del Cda.

“Sono stati anni difficili – ha sottolineato Todaro – ma con il lavoro di tutti, con la collaborazione e l’oculatezza del presidente La Magna si è riusciti a creare due team affiatati che hanno consentito di ottenere dei risultati eccellenti per le due Aziende, proiettate sempre di più verso il futuro”.

“Voglio augurare al nuovo Cda – ha aggiunto il presidente uscente di Asec Trade, Giovanni La Magna – ogni bene, ringrazio tutto il personale, i dirigenti dell’Azienda che in questi anni ci hanno consentito di ottenere brillanti risultati. Adesso bisogna insistere ed iniziare una nuova sfida per rendere ancora più efficiente l’Azienda”.

Soddisfatti della nomina il neo presidente “Asec Trade” Maria Pagano ed i consiglieri Fabio Filippino e Giovanni Marletta che si sono detti pronti ad impegnarsi nel loro incarico.

“Sono molto emozionata – ha detto il neo presidente Pagano – per la nomina e pronta ad iniziare questa nuova avventura con Asec Trade. Appena esaminata la documentazione, inizierò a lavorare continuando sicuramente quanto portato avanti negli anni dal presidente La Magna ed anzi cercherò di fare ancora meglio dando nuove energie all’azienda, rendendola sempre più dinamica e vicina ai cittadini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI