Catania: rissa al pronto soccorso del Garibaldi per precedenza visita

Rissa al pronto soccorso del Garibaldi di Catania, ferita una guardia giurata

La lite per la precedenza negli accessi, denunciato un 42enne

CATANIA – Una discussione sulla priorità di accesso alle visite mediche ha scatenato una rissa nella sala d’attesa del pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro di Catania. L’episodio ha richiesto l’intervento degli agenti delle Volanti della Questura, allertati dalle guardie giurate in servizio presso la struttura ospedaliera.

Durante le fasi concitate del tentativo di sedare la lite, una delle guardie giurate è stata aggredita. Un uomo gli ha sferrato un violento schiaffo al volto, causandogli un trauma all’orecchio sinistro giudicato guaribile in dieci giorni dai medici del pronto soccorso.

Denunciato un 42enne di Misterbianco

L’aggressore è stato identificato dagli agenti della polizia. Si tratta di un uomo di 42 anni proveniente da Misterbianco.

Dopo aver raccolto la querela della guardia giurata ferita, la polizia ha proceduto con la denuncia dell’uomo per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI