Catania, lo sbarco della Humanity 1: a bordo anche un neonato di 7 mesi

Catania, lo sbarco della Humanity 1: a bordo anche un neonato di 7 mesi

Commenti

    Il braccio di ferro tra i commercianti di carne umana, che per contratto devono scaricare la ‘merce’ sui moli italiani (vivi o morti), qualsiasi dialogo non può che vederci perdente. C’è una sola soluzione, l’Australia l’ha adottata e i quei commercianti di carne umana sono stati messi al tappeto, tenerli fuori dalle acque territoriali. Del resto, la loro strategia è chiara: tenerli sulla nave il tempo necessario per creare l’inevitabile situazione di malessere nei soggetti che trasportano, un vero e proprio sequestro al solo fine di debilitarli, e poi, magnanimamente, accettare l’invito del governo italiano… per il resto a praticare. È una partita truccata. Quella gente pensa soltanto a gonfiare il proprio portafoglio e ad eseguire la linea sorosiana.

    mostrano i muscoli, ma alla fine finirà tarallucci e vino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI