uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Il braccio di ferro tra i commercianti di carne umana, che per contratto devono scaricare la ‘merce’ sui moli italiani (vivi o morti), qualsiasi dialogo non può che vederci perdente. C’è una sola soluzione, l’Australia l’ha adottata e i quei commercianti di carne umana sono stati messi al tappeto, tenerli fuori dalle acque territoriali. Del resto, la loro strategia è chiara: tenerli sulla nave il tempo necessario per creare l’inevitabile situazione di malessere nei soggetti che trasportano, un vero e proprio sequestro al solo fine di debilitarli, e poi, magnanimamente, accettare l’invito del governo italiano… per il resto a praticare. È una partita truccata. Quella gente pensa soltanto a gonfiare il proprio portafoglio e ad eseguire la linea sorosiana.
mostrano i muscoli, ma alla fine finirà tarallucci e vino