Catania, spaccia droga sotto casa: arrestato dai carabinieri VIDEO

Catania, spaccia droga sotto casa: arrestato dai carabinieri VIDEO

L'uomo ha 62 anni

CATANIA – Arrestato un 62enne catanese, pregiudicato, che adoperava come deposito per la droga la sua abitazione di via Mulini a Vento, nel quartiere San Cristoforo.

I militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo aveva intrapreso un redditizio commercio di cocaina, ricevendo i suoi clienti nei pressi della sua abitazione dove, dopo aver concordato prezzo e quantitativo della droga da rifornire, andava a recuperare le dosi, già confezionate.

L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre vendeva le sostanze. Da lì è scattata l’operazione. Un volta entrati in casa, i militari dell’Arma hanno recuperato un marsupio, scoprendo che all’interno vi erano tre pezzi di cocaina in pietra, il più grande del peso di più di 20 grammi.

Gli investigatori hanno, poi, perquisito le altre stanze dell’appartamento e, nella cucina, hanno scovato il materiale usato per confezionare e anche polverizzare la droga: una bilancia, delle forbici sporche di “polvere bianca”, un accendino e varie bustine di plastica. Trovate anche 135 euro.

L’uomo è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato al carcere di Piazza Lanza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI