Spara alla ex moglie e la uccide | "La vendetta? Un piatto freddo" - Live Sicilia

Spara alla ex moglie e la uccide | “La vendetta? Un piatto freddo”

Il titolare di un autolavaggio si è costituito ai carabinieri. Ha colpito la vittima alla testa

FEMMINICIDIO
di
1 min di lettura

ENNA – Un quarantenne ha ucciso stamane l’ex moglie a Catenanuova, in provincia di Enna, sparandole un colpo di pistola prima di costituirsi alla caserma dei carabinieri. L’omicida si chiama Filippo Marraro, titolare di un autolavaggio.

La vittima, Loredana Calì, aveva 40 anni ed è stata trovata morta nella campagna di proprietà della madre. E’ stato l’ex marito (la coppia si era separata la scorsa estate e ha due figli; l’uomo ne ha un terzo da un precedente matrimonio), 51 anni, a chiamare i carabinieri e a indicare il luogo dell’omicidio.

Marraro aveva dato appuntamento alla ex, ma quando è arrivato ha estratto la pistola e ha sparato. Pare che in passato l’uomo si fosse reso responsabile di atti di violenza nei confronti della donna, che però non l’aveva mai denunciato.

“La vendetta un piatto freddo, più è freddo e più si gusta”, ha scritto sul proprio profilo Facebook Marraro, che, nella colonna di presentazione, ha anche scritto di essere “vedovo” e “disoccupato ben organizzato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI