Cena a base di pesce al ristorante| In ospedale tre persone intossicate - Live Sicilia

Cena a base di pesce al ristorante| In ospedale tre persone intossicate

Vomito e dolori addominali. Ricoverati a Villa Sofia due fratelli e una sorella: hanno raccontato di aver mangiato frutti di mare. Indaga la polizia.

Palermo, Villa Sofia
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono arrivati al pronto soccorso in preda a fortissimi dolori addominali e stamattina accusavano nausea e vomito. Tre persone sono state ricoverate all’ospedale di Villa Sofia per un’intossicazione alimentare. Si tratta di due uomini e una donna tunisini appartenenti allo stesso nucleo familiare che i medici hanno ritenuto di dover tenere sotto osservazione.

I tre, due fratelli e una sorella, hanno raccontato al personale sanitario di avere cenato a base di frutti di mare in un ristorante della città mercoledì sera e di avere cominciato ad accusare i sintomi soltanto stamattina. Per questo il nome del locale non è stato diffuso: i medici stanno cercando di accertare se l’intossicazione è stata provocata da quegli alimenti o da altri prodotti ingeriti a casa nelle ultime ore.

Nel frattempo, però, la struttura ospedaliera ha segnalato all’Asp la vicenda, sarà quindi presto effettuata una ispezione nel ristorante. Quella sera alla cena hanno partecipato altre cinque persone che non avrebbero accusato alcun malore. A Villa Sofia anche i poliziotti che hanno avviato le indagini per accertare nel locale eventuali irregolarità nella conservazione degli alimenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI