L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
NOOOOOOO! … e cu cha porta sta notizia a Tuccio D’Urso?
Ma perché non si utilizzano i palazzi costruiti su via la Malfa per il polo scolastico provinciale, sequestrati per mafia mai utilizzati e con 480 aule scolastiche e altro? Forse con una spesa di sei mesi di canoni si sistema il tutto e sposti quasi tutto il petsonale
Ma come, ubicato proprio accanto ad una fermata della metro e non va bene? Una scelta logica e ci si mette di traverso….ma per piacere!
Ancora cemento nooooo.
Abbiamo tanti palazzi e strutture abbandonate riprendere questi.
Non fate come la cittadella della polizia voluta da Alfano a boccadifalco cemento e vetro ferma perché si sino dimenticati di costruire la strada. È pensare tutte le caserme vuote che abbiamo in città. Bene faranno i carabinieri che hanno pensato di recuperare il vecchio ospedale militare per creare il centro dei ROS.
Ma perché,in un area quale la zona industriale Brancaccio parrebbe un eresia?
Fra l’ altro zona competenza ex asi,capannoni dismessi e in stato di abbandono,all”interno si potrebbero creare navette gratuite per l”utenza magari decntrando anche altri importanti uffici e creare incentivi per chi sarebbe poi allettato a creare esercizi commerciali magari di ristoro o altro che sarebbero utili alla notevole utenza…fra l'”altro trovandosi fra l'”uscita della PA/Ct e l’entrata della PA/Tp sarebbe di facile accesso per tutti….capisco che potrebbe sembrare una sciocchezza,ma invece di intasare ancora di più via la Malfa con l attraversamento poi epocale che si ci mette per passare viale regione…magari poi si potrebbero decentrare altri importanti uffici quali l”Inps ad esempio,oggi in una via centrale dove i posteggi devi cercarli l”anno prima!Si creerebbe sviluppo,si eliminerebbe il problema traffico/posteggio all”utenza,e in più si toglierebbe dal degrado una zona che di industriale ha solo il nome!