Alle prox elezioni voterò altro.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E quindi dopo anni di degrado Nazionale di sinistra si vuole che il nuovo Governo risolva il prevedibile disastro attuale....."...magicabula bibidi bobidi bu...."
La gestione da anni è discutibile, purtroppo inconcepibile. Chi ci ha avuto a che fare sa perfettamente di cosa si parla. Purtroppo anche il cervello lo stesso epilogo. Tristezza
Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?
Ci vuole una ventata nuova, facce nuove, nuove propositi .
Musumeci un galantuomo. Per gli altri contano solo gli affari e niente la politica.
Musumeci si è dimostrato un galantuomo.
La sicilia va al voto per statuto fra ottobre e le prime due settimane di novembre, se (sottolineato) si dimette supponiamo il due maggio entro tre mesi dovrebbe avere fine la lunga agognata contesa ciò significa elezioni a luglio settembre o agosto, secondo voi si dimette?
O la mozzarella è già scaduta o fa come quello che si tagliò i cinci pe’ fa’ dispetto alla moglie.
Dimissioni non certo temute dalla fascia onesta e razionale. Ma quale alternative esiste all’azzeramento assoluto di una classe politica ? Condizione non solo nazionale …… infatti viviamo con una guerra più che latente….
Per prima cosa lo temono gli elettori che di certo non rinunciano ai primi week end estivi per assecondare i capricci di chi non vorrebbe aspettare la fine della legislatura naturale e votare a novembre, periodo consono per le elezioni regionali.
Già vota poca gente, figuriamoci chi andrebbe a votare il 26 giugno, o addirittura a luglio con 40 gradi, rinunciando ad una giornata di mare, in campagna, in montagna o in collina o in villeggiatura
Musumeci rifletta: non c’è un siciliano che sia uno favorevole a votare a fine giugno o a luglio. E non c’è un parlamentare Gi carica che sia uno che sia favorevole a scioglimento anticipato dell’ars rinunciando a 6 mesi di stipendio e contributi previdenziali. E non c’è un solo candidato che sia uno favorevole a elezioni anticipate, perché non c’è neanche il tempo della campagna elettorale! Ma nessun consigliere fa notare a musumeci l’impopolarita’ di eventuali dimissioni ed elezioni anticipate?
Musumeci sa che nessuno lo vuole, elettori compresi.
Se si dimettesse lo farebbe proprio per fare uno smacco ai parlamentari “ostili”.
la sua parabola è finita, spero anche che non trovi posto nelle liste delle prossime politiche (difficile visto il taglio di parlamentari previsto nelle prossime elezioni nazionali.