uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Johnson, sai come diciamo a Palermo? Cu chistu, adesso va stuiati u mussu!!!
Mattarella prima ancora di essere Presidente è una bravissima persona, poi un bravissimo politico, poi ancora una persona moderata, ragionevole ed equilibrata. Unisce e non divide, sparge comprensione e solidarietà e non odio e tensioni sociali come altre piccole caricature di presidente che finito il mandato saranno ricordati come caporali più che come persone. Tutte queste cose fanno di lui il nostro grande Presidente della Repubblica.
Meno male che Sergio c’è …
Io proprio non capisco perché i palermitani alla fine risultano sempre un po’ provinciali. Ogni volta che qualcuno e’ palermitano , immediatamente si gonfia il petto, il giornalista accentua tale origine e così via. Mi sa che avete perso il contatto con la realtà . Siete fermi a 20 anni fa
Con tante cose di cui vergognarci, lasci a noi palermitani l’orgoglio di poter affermare: “Quel galantuomo di Presidente è palermitano”. Parafrasando il Presidente Massimino: “C’è chi può e chi non può, noi può”.
Mettiamo da parte l’essere palermitano perché diventa molto sconveniente . Palermo negli ultimi decenni si è distinta molto per negatività non certo per aspetti positivi.
Fatemi passere questa: forse vole dire salute, perchè di serietà, noi popolo italiano con i politici in testa, lasciamo del tutto a desiderare!!!