Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Johnson, sai come diciamo a Palermo? Cu chistu, adesso va stuiati u mussu!!!
Mattarella prima ancora di essere Presidente è una bravissima persona, poi un bravissimo politico, poi ancora una persona moderata, ragionevole ed equilibrata. Unisce e non divide, sparge comprensione e solidarietà e non odio e tensioni sociali come altre piccole caricature di presidente che finito il mandato saranno ricordati come caporali più che come persone. Tutte queste cose fanno di lui il nostro grande Presidente della Repubblica.
Meno male che Sergio c’è …
Io proprio non capisco perché i palermitani alla fine risultano sempre un po’ provinciali. Ogni volta che qualcuno e’ palermitano , immediatamente si gonfia il petto, il giornalista accentua tale origine e così via. Mi sa che avete perso il contatto con la realtà . Siete fermi a 20 anni fa
Con tante cose di cui vergognarci, lasci a noi palermitani l’orgoglio di poter affermare: “Quel galantuomo di Presidente è palermitano”. Parafrasando il Presidente Massimino: “C’è chi può e chi non può, noi può”.
Mettiamo da parte l’essere palermitano perché diventa molto sconveniente . Palermo negli ultimi decenni si è distinta molto per negatività non certo per aspetti positivi.
Fatemi passere questa: forse vole dire salute, perchè di serietà, noi popolo italiano con i politici in testa, lasciamo del tutto a desiderare!!!