Cetto e Ilicic, un disastro - Live Sicilia

Cetto e Ilicic, un disastro

Pagellone rosanero
di
2 min di lettura

TZORVAS 5. Che errore nel primo gol di Pepe. Esce male e un portiere non può fallire l’uscita nell’area piccola. Può fare meglio nelle altre reti.

PISANO 5. Disorientato in tanti frangenti di partita. Alterna momenti decenti a clamorosi black-out che spiazzano il reparto difensivo.

SILVESTRE 5,5. Se il Palermo becca tre gol la colpa ovviamente è anche sua. Poca grinta e disattento nei gol bianconeri.

CETTO 4,5. Totalmente fuori partita. Sbaglia sul primo gol di Pepe non intervenendo di testa; poi si ripete anche sul secondo gol di Matri lasciando solo il centravanti bianconero.

BALZARETTI 5. Anche lui sbaglia in occasione del primo gol juventino. Disastroso nelle ripartenze della formazione di Conte. Prova qualche avanzata, ma nulla di concreto.

BARRETO 6. Salva la faccia con un buon primo tempo, spezzando alcune azioni bianconere e fornendo soprattutto nella prima frazione di gara qualche pallone interessante.

BACINOVIC 5. Parte benino, poi dopo il gol della Juventus esce di scena e non tocca più un pallone. Gira a vuoto senza bussola.

MIGLIACCIO 5,5. Ci prova con un pizzico di dinamismo in più rispetto ai suoi compagni, ma anche lui si arrende dopo l’uno-due bianconero. Dovrebbe suonare la carica, ma si arrende troppo presto.

BERTOLO 5,5. Mangia gli chiedeva di collaborare in fase offensiva invece lui si limita solo a quella difensiva, coprendo alcune zolle di campo. Poco presente, sostituito a fine primo tempo.

MICCOLI 5. Fa poco o niente. L’unico lampo è quando serve Ilicic in profondità con un bel lancio che lo sloveno sciupa. Poi il nulla. Corricchia per il fronte offensivo a caccia di un pallone che non arriva mai.

ILICIC 5. Tre ghiotte occasioni, tre errori. Poteva cambiare la storia del Palermo in trasferta e invece viene ipnotizzato per tre volte da Buffon che annulla le sue conclusioni. La seconda è clamorosa quando da solo davanti al portiere della Nazionale, cicca in maniera fantozziana il pallone che poteva siglare il pareggio.

ZAHAVI 5,5. Entra nella ripresa e prova a dare un po’ di brio con qualche giocata. Nulla di concreto, anche lui insufficiente.

DELLA ROCCA 5. Gioca la seconda parte di secondo tempo senza incidere.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI