I migranti, Salvini e le polemiche | Casarini, il dissidente 'palermitano' - Live Sicilia

I migranti, Salvini e le polemiche | Casarini, il dissidente ‘palermitano’

Commenti

    Vorrei scrivere anche tanto, ma casarini non vale nessuna attenzione.

    perché pietro? è uno che ha sempre lavorato, sarei curioso di sapere come si guadagna da vivere

    Siamo tutti Luca Casarini.

    Esatto, non vale neppure la pena scrivere su un delinquente disobbediente come questo. Meglio spendere il tempo per qualcosa di più importante come per esempio guardare due scarafaggi che si accoppiano!

    Un delinquente che ha salvato 50 vite. Mi sa che vale poco poco più di te e del tuo commento.

    cortesemente mettiamo le cose in chiaro,carinini non e’palermitano ma nato a mestre,quindi con confondiamo l’oro col piombo grazie

    Ma abbia un minimo di linearità….ci dica chi è sto Casarini e perchè dovremmo essere tutti Luca Casarini. Stavolta vedo che nessun commento o plauso Lei scrive in merito l’operato della Procura della Repubblica che ha disposto il sequestro della nave….cosa che invece faceva in occasione del caso Diciotti ( quando si apriva un fascicolo contro Salvini)…… LA COERENZA IN PRIMIS….altrimenti non sarete MAI degni di considerazione.

    Casarini lo conosciamo quasi tutti,purtroppo.Un fannullone perdigiorno,dedito ad attività sovversive ,che non ha mai fatto nulla di buono nella sua vita.Lasciamo stare Franceschini e Fratoianni,su di loro stendiamo un velo pietoso.Pur di attaccare il Governo appoggerebbero pure una invasione di topi.

    Uno dei tanti con un quoziente intellettivo sotto la media, vorrebbero distruggere Salvini, ma con queste azioni gli fanno aumentare il consenso.

    Onore a Luca Casarini!
    Chi lo attacca si deve solo inchinare ad una persona che ha sempre lottato per i deboli e che ha avuto guai giudiziari non per reati infamanti di mafia e corruzione (come molti politici) ma per atti di disobbedienza civile (tipo fermare i treni carichi di armi destinati in guerra o occupare immobili sfitti per garantire il diritto alla casa dei senzatetto).

    E’ incredibile che gli attacchi ad un grande come Luca Casarini arrivino dagli elettori di un partito che deve restituire 49 milioni di euro agli italiani e dagli elettori di un altro partito fondato da un condannato per frode fiscale e da un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa.

    Casarini, Palermo è con te!

    Forza Casarini!
    Mai con Salvini!

    Leghisti vostri attacchi sono medaglie per Luca Casarini!

    MA LEI E’ UN PAPPAGALLO RIPETE SEMPRE LE STESSE FRASI

    Ma sto Casarini di cercarsi un lavoro,no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI