Chinnici: "Amo la Sicilia e accetto la sfida delle primarie"

Chinnici: “Amo la Sicilia e accetto la sfida delle primarie”

Commenti

    Ma come può farsi usare da un partito politico? Ma non comprende che la candidano per potersi riempire la bocca col suo cognome? La lasci perdere la politica!!

    Solito gioco della sinistra cercano sempre un candidato nel nome dell’antimafia le primarie una farsa vince sempre chi vogliono loro la Chinnici si presta a questo gioco il centro destra vince facile

    Figurarsi se non accettava. Tutto per il duro lavoro della politica.

    Ha già perso, prima di cominciare.

    Ho già visto un film delle primarie con la signora Borsellino…..Il candidato divento Orlando…

    persona degnissima ma non scordiamoci che è stata assessore/a con Lombardo. Non dimentichiamo il passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI