Chiude i figli in auto per andare in questura, denunciato - Live Sicilia

Chiude i figli in auto per andare in questura, denunciato

Per andare nella Questura di Ragusa a firmare insieme alla moglie alcuni documenti di una pratica del permesso di soggiorno un bracciante agricolo tunisino residente a Vittoria ha lasciato i propri figli, di 5, 3 e 2 anni, per lungo tempo chiusi in una automobile parcheggiata nelle vicinanze degli uffici della Polizia con solamente una fessura dei finestrini aperta. L’uomo è stato denunciato per abbandono di minori. E’ accaduto mercoledì scorso ma è stato reso noto oggi. I bambini sono stati liberati intorno alle 11.30 dall’equipaggio di una volante. La polizia è intervenuta mentre il maggiore dei tre bambini stava armeggiando con un coltello con una lama lunga quattro centimetri e con una bomboletta di profumo spray, che gli agenti hanno sequestrato.

CHIUDE FIGLI IN AUTO PER ANDARE IN QUESTURA,PADRE DENUNCIATO RAGUSA (ANSA) – RAGUSA, 30 APR – Per andare nella Questura di Ragusa a firmare insieme alla moglie alcuni documenti di una pratica del permesso di soggiorno un bracciante agricolo tunisino residente a Vittoria ha lasciato i propri figli, di 5, 3 e 2 anni, per lungo tempo chiusi in una automobile parcheggiata nelle vicinanze degli uffici della Polizia con solamente una fessura dei finestrini aperta. L’uomo è stato denunciato per abbandono di minori. E’ accaduto mercoledì scorso ma è stato reso noto oggi. I bambini sono stati liberati intorno alle 11.30 dall’equipaggio di una volante. La polizia è intervenuta mentre il maggiore dei tre bambini stava armeggiando con un coltello con una lama lunga quattro centimetri e con una bomboletta di profumo spray, che gli agenti hanno sequestrato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI