Ciclista aggredito al lungomare |Polizia denuncia tre persone - Live Sicilia

Ciclista aggredito al lungomare |Polizia denuncia tre persone

Alla loro identificazione la polizia è giunta dopo l'analisi di diversi filmati, alcuni dei quali recuperati dal web e dai social network.

 

CATANIA – Il grave atto di violenza che si è consumato domenica sera al Lungomare di Catania è arrivato ad un importante risultato investigativo. La Squadra Mobile di Catania, chiamata a condurre tutti gli accertamenti in merito all’aggressione subita da Raffaele Lo Savio, durante l’iniziativa “Lungomare Liberato”, ha individuato i tre presunti aggressori e li ha denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

Sarebbero due “paninari” e un frequentatore del posto ad aver prima schiaffeggiato, poi lanciato una sedia contro il ciclista e poi aver lanciato, dannengiale, la bicicletta dotata di un sistema di amplifazione stereo. I tre denunciati sono accusati dei reati di lesioni personali, danneggiamento e violenza privata.

L’individuazione dei tre presunti aggressori è arrivata dopo un’attenta analisi da parte dei poliziotti della Mobile di tutti i filmati anche caricati sul web e sono girati sui social network che hanno registrato quanto accaduto.

Il ciclista, dopo la rissa, fu trasferito in ospedale dove gli furono diagnosticate lesioni gauribili in 10 giorni. Lo Savio ha presentato in un primo momento denuncia querela ai Vigili Urbani: l’indagine, poi, è passata nelle mani della Squadra Mobile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI