Cimiteri, Orlando cambia tutto |Messina è il nuovo responsabile - Live Sicilia

Cimiteri, Orlando cambia tutto |Messina è il nuovo responsabile

Vincenzo Messina

Commenti

    Veramente siamo alle comiche finali prima ne nomina uno che gli rifila un sonoro ceffone morale affermando che se lo vuole responsabile dei servizi cimiteriali lo deve rimettere al comando dei vigili urbani poi ne nomina un altro che sa tanto di ripiego dopo che il vecchio comandante si è mangiato non una fetta di carne normale ma una fiorentina da almeno un chilogrammo e come al solito la mala fiura regna sovrana

    servilismo e incapacità’ e anti palermitanita’ —

    Il Sindaco non poteva fare che questa scelta.
    Da ELETTORE di Orlando sarei rimasto deluso se avesse nominato Marchese dirigente dei cimiteri e comandante della Polizia Municipale cedendo quindi e rinnegando la scelta ovvia del richiamo del Dott Messina a rivestire il ruolo di Comandante della P.M..

    ORLANDO ANCORA UNA VOLTA HA PECCATO DI PRESUNZIONE NON VOLENDO UTILIZZARE IL CAPACE MARCHESE…

    La sardinata bellauova in Sicilia?
    Mandatela a lavorare nei campi con gli immigrati che prendono due euro l’ora.

    ma se gia il comandante messina ha delle difficolta per gestire il corpo dei vigili per carenza di personale. Come gli si puo affidare un altro difficile e arduo compito come gestire i cimiteri e avere a che fare con il personale gesip.

    Questa è la terra dei cachi

    I dipendenti cimiteriali ringraziando tirano un sospiro di sollievo

    Ma perché si ostinano con questi cimiteri vecchi e obsoleti ( che danno oro), basta costruire un grande cimitero nuovo metropolitano a spese di privati in deroga ai PRG dei comuni limitrofi a Palermo , costruire un valido inceneritore e levare così tutte le magagne…ci vuole poco..ma ci vuole molto coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lieto di leggere il consuntivo chiedo e domando se il Sig Questore reputa normale che nel 2024 un cittadino disabile non può accedere in alcuni commissariati (es Commissariato Centrale) per via delle barriere architettoniche. Nel bilancio preventivo ha messo in conto l’abbattimento delle barriere architettoniche?

il sit in a Palermo proSalvini nei mesi scorsi è stato un flop! C'erano pochissime persone e tutti dirigenti o militanti leghisti, nessun cittadino esterno alla Lega. A Palermo Salvini e la Lega non erano popolari nemmeno quando la lega prendeva il 33% alle europee, figuriamoci oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI