"Cittadella" della Polizia| Manca la strada, niente agibilità - Live Sicilia

“Cittadella” della Polizia| Manca la strada, niente agibilità

Commenti

    Che scuse banali, tutto pur di intralciare questo governo: “L’intera zona piombera’ nel caos!” Ma se è da anni che ci sono intere strade sequestrate per i lavori di tram e metro e adesso fanno i premurosi verso i cittadini.

    Che fesseria. L’iter è fermo da ben prima che questo governo entrasse in carica. Ormai avete il cervello annebbiato.

    Fanno il tetto e si dimenticano le fondazioni.
    Questa è l’Italia delle costruzioni infinite.

    Prima si costruiscono gli edifici ….e poi le strade….complimenti

    Siamo ormai agli avvocati d’ufficio del governo giallo-verde… perfino di fronte all’evidenza si mettono le mani avanti.

    Vi immaginate ? Il caos a Palermo…. il ciaffico…. mi chiedevo ma quando hanno chiuso pzza politeama contemporaneamente a via amari è un tratto di via Roma , se lo sono posti il problema ??

    Sindaco incapace assessore come lui…

    Se fosse stato per i migranti orlando combatteva in prima linea

    evidentemente ditini versi la risposta è no!Se è un bene comune si apre e basta,come ha fatto il comune da 5 anni a questa parte per il tram e ora la metro…

    ma difatti qua nn si tratta d’essere avvocati ,perchè quante opere abbiamo visto finire cosi?’la solita storia di incompetenza e incapacità e strafottenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI