vergognaaaaaaaa

vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Io penso che sia stato opportuno,che le istituzioni vadano,anche con le forze dell'ordine. A presidiare dove ci sono problematiche di questo genere.non e opportuno invece quando vanno allo zen promettono e poi non si fanno più vedere.
Che scuse banali, tutto pur di intralciare questo governo: “L’intera zona piombera’ nel caos!” Ma se è da anni che ci sono intere strade sequestrate per i lavori di tram e metro e adesso fanno i premurosi verso i cittadini.
Che fesseria. L’iter è fermo da ben prima che questo governo entrasse in carica. Ormai avete il cervello annebbiato.
Fanno il tetto e si dimenticano le fondazioni.
Questa è l’Italia delle costruzioni infinite.
Prima si costruiscono gli edifici ….e poi le strade….complimenti
Siamo ormai agli avvocati d’ufficio del governo giallo-verde… perfino di fronte all’evidenza si mettono le mani avanti.
Vi immaginate ? Il caos a Palermo…. il ciaffico…. mi chiedevo ma quando hanno chiuso pzza politeama contemporaneamente a via amari è un tratto di via Roma , se lo sono posti il problema ??
Sindaco incapace assessore come lui…
Se fosse stato per i migranti orlando combatteva in prima linea
evidentemente ditini versi la risposta è no!Se è un bene comune si apre e basta,come ha fatto il comune da 5 anni a questa parte per il tram e ora la metro…
manco a dirlo
ma difatti qua nn si tratta d’essere avvocati ,perchè quante opere abbiamo visto finire cosi?’la solita storia di incompetenza e incapacità e strafottenza