"Cittadella" della Polizia| Manca la strada, niente agibilità

“Cittadella” della Polizia| Manca la strada, niente agibilità

Commenti

    Che scuse banali, tutto pur di intralciare questo governo: “L’intera zona piombera’ nel caos!” Ma se è da anni che ci sono intere strade sequestrate per i lavori di tram e metro e adesso fanno i premurosi verso i cittadini.

    Che fesseria. L’iter è fermo da ben prima che questo governo entrasse in carica. Ormai avete il cervello annebbiato.

    Fanno il tetto e si dimenticano le fondazioni.
    Questa è l’Italia delle costruzioni infinite.

    Prima si costruiscono gli edifici ….e poi le strade….complimenti

    Siamo ormai agli avvocati d’ufficio del governo giallo-verde… perfino di fronte all’evidenza si mettono le mani avanti.

    Vi immaginate ? Il caos a Palermo…. il ciaffico…. mi chiedevo ma quando hanno chiuso pzza politeama contemporaneamente a via amari è un tratto di via Roma , se lo sono posti il problema ??

    Sindaco incapace assessore come lui…

    Se fosse stato per i migranti orlando combatteva in prima linea

    evidentemente ditini versi la risposta è no!Se è un bene comune si apre e basta,come ha fatto il comune da 5 anni a questa parte per il tram e ora la metro…

    ma difatti qua nn si tratta d’essere avvocati ,perchè quante opere abbiamo visto finire cosi?’la solita storia di incompetenza e incapacità e strafottenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI