Civico, due direttori - Live Sicilia

Civico, due direttori

Palermo, il commissario straordinario dell'ospedale Civico nomina due nuovi direttori. Gaetano Marchese guiderà per cinque anni la Centrale Operativa del 118, Mirella Collura è il primario dell'Unità operativa di pediatria per la fibrosi cistica e patologie respiratorie dell'Ospedale Pediatrico Di Cristina.

Il commissario straordinario dell’ospedale Civico Carmelo Pullara ha nominato due direttori: Gaetano Marchese guiderà per cinque anni la Centrale Operativa del 118, Mirella Collura è il primario dell’Unità operativa di pediatria per la fibrosi cistica e patologie respiratorie dell’Ospedale Pediatrico Di Cristina. Anche in questo caso l’incarico è di 5 anni. Entrambi i direttori, vincitori di una selezione per titoli e colloquio, erano già responsabili delle unità operative, e hanno maturato buona parte della loro carriera professionale all’interno dell’azienda ospedaliera.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI