Civico, rubata la tv dei bambini| Raid ad Oncoematologia - Live Sicilia

Civico, rubata la tv dei bambini| Raid ad Oncoematologia

Il luogo in cui si trovava il televisore rubato

I malviventi sono entrati in azione nel corso dell'ultimo fine settimana. Hanno ridotto in frantumi una finestra, poi si sono impossessati di una tv e di un pc. Indagini della polizia.

PALERMO – Nuovo blitz dei malviventi all’ospedale Civico e, ancora una volta, nell’area dedicata ai più piccoli. A finire nel mirino è stato il reparto di Oncoematologia pediatrica, dove nel corso dell’ultimo fine settimana qualcuno si è introdotto portando via un computer portatile e un televisore.

Quest’ultimo è stato scardinato dal supporto che lo teneva appeso ad una parete,  rappresentava un piccolo motivo di svago per i piccoli pazienti che già un anno fa erano stati privati dei giocattoli in seguito ad un maxi furto. I ladri avevano fatto irruzione nella ludoteca del reparto oncologico, dove si trovavano i giochi utilizzati dai bimbi durante i giorni di ricovero o quando sono accompagnati da mamma e papà per le sedute di chemioterapia.

Un episodio dopo il quale furono tanti i giocattoli donati all’ospedale da associazioni e cittadini. Oggi, una nuova brutta sorpresa. Il personale sanitario ha trovato una finestra in frantumi, poi i resti del raid, avvenuto probabilmente di notte e in un’area in cui non si trovano telecamere. Le indagini per risalire ai responsabili sono condotte dalla polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI