Cocaina per 200 mila euro in auto| L'anonimo fa arrestare il pusher - Live Sicilia

Cocaina per 200 mila euro in auto| L’anonimo fa arrestare il pusher

La droga finita sotto sequestro

In manette Luciano Virzì, pregiudicato di 27 anni. A segnalare il suo arrivo con la droga in città, una telefonata anonima giunta in questura.

Palermo, via Oreto
di
1 min di lettura

PALERMO – Una voce maschile con accento palermitano ha segnalato in forma anonima che un maxi carico di cocaina stava arrivando in città. Si trovava a bordo di un’auto che sarebbe presto giunta nei pressi di via Oreto, dove gli uomini dell’Antidroga della squadra mobile della Questura di Palermo hanno fatto scattare le manette per Luciano Virzì, pregiudicato di ventisette anni con l’accusa di detenzione ei fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La macchina, dopo un mirato servizio di pattugliamento a tappeto, è stata fermata proprio mentre percorreva l’ex rotonda di via Oreto: quando i poliziotti si sono avvicinati, l’uomo alla guida ha tentato con una brusca manovra di andare verso la stazione centrale ed ha poi effettuato una pericolosa inversione di marcia per tentare di evitare il controllo.

Tutto inutile, perché la polizia è riuscita ugualmente a bloccarlo e a perquisire il mezzo: all’interno del vano in cui si trovava la batteria e sotto il tappetino anteriore destro dell’auto, sono così stati trovati due grossi involucri di droga, dal peso di un chilo e ottocento grammi. Si trattava di cocaina dal valore di duecentomila euro, tutta finita sotto sequestro.

Per Virzì è scattato l’arresto ed è stato rinchiuso all’Ucciardone, ma sono attulamente in corso le indagini per risalire ai suoi canali di approvvigionamento e all’eventuale piazza di spaccio a cui era destinata la cocaina.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI