Colori, pennelli e sudore |L'Akragas pittura l'"Esseneto" - Live Sicilia

Colori, pennelli e sudore |L’Akragas pittura l'”Esseneto”

I biancazzurri lanciano un messaggio all'amministrazione comunale per stringere i tempi e completare al più presto i lavori per rendere agibile l'impianto. Anche Capuano e compagni al lavoro: dipingeranno le ringhiere.

lega pro - l'iniziativa
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – Dalle pennellate disegnate da Almiron con il pallone, a quelle fatte con pennelli e colori da tutta la squadra. Questa è l’Akragas di Legrottaglie, artefice dell’idea di mandare un messaggio all’amministrazione prendendo in mano per primi gli attrezzi del mestiere e aiutare tutti a pitturare le ringhiere dello stadio, accelerando i tempi per raggiungere la fine dei lavori ed avere un “Esseneto” pronto ad accogliere la propria squadra, matricola in LegaPro.

L’appuntamento è per giovedì 17 settembre alle ore 9. Già da tempo mister Legrottaglie ha chiesto l’aiuto di tutti affinché si completino al più presto i lavori di sistemazione dello stadio. Al grido di “tutti uniti si vince” il tecnico pugliese ha fatto dello spirito di collaborazione e di aiuto uno dei pilastri del proprio vivere e del proprio credo sportivo. Ad iniziare saranno proprio loro, i calciatori: capitan Capuano e compagni sono già pronti a dare il loro contributo armati di pennelli e di voglia di fare. Il messaggio è chiaro: “Vogliamo giocare ad Agrigento”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *