PALERMO – E’ entrata in azione insieme ad una complice in un centro commerciale cinese, poi le due hanno tentato la fuga con la refurtiva, ma sono state bloccate e si è scatenato il caos. E’ così stata arrestata per rapina impropria T.A, una ragazza palermitana di 28 anni colta in flagrante nell’attività commerciale di via Ugo La Malfa.
Il personale del negozio le aveva notate, insieme, mentre si aggiravano per gli scaffali con aria sospetta. Dopo pochi minuti, avevano riempito una grossa borsa rossa di cosmetici e casalinghi ed erano uscite senza passare dalle casse. I commessi le hanno così fermate per un controllo, ma le giovani sono subito passate alle minacce.
Solo una è però riuscita a fuggire, mentre T.A. è stata bloccata dai dipendenti che l’hanno consegnata agli agenti. Per lei è scattato l’arresto, l’amica è stata invece denunciata. I poliziotti, dopo avere analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti, infatti, a risalire alla complice, una 31enne individuata e denunciata poco dopo.