Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Seeeee, in ferie o in permesso!!!
Null’altro rimane da fare agli italiani che confidare nella magistratura seria, che non interpreti la legge ma che la applichi.
Non ci sono parole.
Cammarata sindaco?
Onore a te Cammarata e’ stato linciato da tutti Orlando Ferrandelli i centri sociali Faraone d Giusto Catania persino da Micciche’ tutta gente che non era manco degna di porta la borsa a Cammarata. Grande professore Cammarata
perché no,
credo che Cammarata abbia dimostrato pieno rispetto delle istituzioni. Nei 12 anni di inferno da lui patito non ho mai letto nulla contro la magistratura.
Sono contento per l’uomo Cammarata e per la ritrovata integrità ingiustamente disconosciuta da molti.