Comproprietà senza sorprese |Della Rocca resta a Palermo - Live Sicilia

Comproprietà senza sorprese |Della Rocca resta a Palermo

Scaduto il termine per risolvere le compartecipazioni. Rinnovate le comproprietà di Della Rocca, Glik, Maltese, Viola e Viviano. Risolte in favore dei rosa le compartecipazioni di Di Chiara, Morganella e Ujkani (nella foto). L'ex Novara sarà il portiere titolare per la prossima stagione.

Scaduto il termine
di
2 min di lettura

Nessun colpo di scena nell’esito delle comproprietà risolte entro le 19 di oggi. Il Palermo, tramite un comunicato, annuncia “di aver rinnovato le comproprietà di Francesco Della Rocca con il Bologna, di Kamil Glik con il Torino, di Dario Maltese con l’Esperia Viareggio, di Nicolas Viola con la Reggina e di Emiliano Viviano con l’Inter. Le compartecipazioni di Gianluca Di Chiara con la Reggiana e di Michel Morganella e Samir Ujkani con il Novara, inoltre, sono state risolte in favore della società rosanero. Sono state risolte, invece, le comproprietà di Francesco Ardizzone in favore della Reggiana e di Mattia Migani in favore del San Marino.Nessuna offerta per Marco Giovio, che rimane al Grosseto, e per Davide Lanzafame, che resta al Catania. Rimangono nei rispettivi club, ovvero Lecce e Vicenza, anche Antonio Mazzotta e Gianvito Misuraca. Giuseppe Prestia è stato ceduto a titolo temporaneo all’Ascoli, mentre Pablo Gonzalez si trasferisce a titolo definitivo al Novara”.

Insomma, tutto come previsto, con Viviano che resta in rosanero e che dovrebbe essere girato in prestito alla Fiorentina. Zamparini, infatti, conferma: “Abbiamo qualche richiesta. Il nostro portiere è Ujkani, quindi gli troveremo una squadra – dichiara il patron – la Fiorentina ha interesse, la trattativa potrebbe andare in porta per un prestito oneroso con diritto di riscatto, come d’altronde è successo per Cassani – prosegue -. La sua valutazione non so quanto sia. A gennaio è stato pagato cinque milioni per la metà, ci dobbiamo mettere attorno a un tavolo per parlare”. Per Silvestre se ne riparlerà la prossima settimana, quando Inter e Palermo si incontreranno per chiudere definitivamente in attesa che il club nerazzurro definisca la cessione di Lucio. L’Inter verserà nelle casse rosanero circa nove milioni di euro. Su Balzaretti, Zamparini rivela che l’unico club ad avere chiesto informazioni sul terzino è il Napoli: “L’unica società che mi ha chiesto Balzaretti è il Napoli. Solo De Laurentiis si è fatto avanti. Lui è un signore e ha fatto le cose direttamente, senza fare intervenire i procuratori. Mi ha chiamato e mi ha detto se era possibile vederlo a Napoli. Io gli ho detto che Balzaretti rimane a Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI