Comune, conti al disastro: Orlando punta sul pre-dissesto - Live Sicilia

Comune, conti al disastro: Orlando punta sul pre-dissesto

Commenti

    Palermo è allo stremo ! Praticamente un disastro. Orlando vai a casa

    Per salvare il nostro efficiente Comune di Palermo , io un piano ce l’avrei……. chiudiamo solo la partecipata RE.SE.T, confischiamo tutti i tfr fin qui maturati di tutti i dipendenti, di cui anche il mio, cosi il comune, si ritroverebbe circa 38 milioni di euro nelle casse………. mi sembra un ottima idea, visto che qualche anno fa, questa mia ipotesi è stata vittoriosamente attuata da un altra amministrazione .

    Attento a ciò che chiedi….potresti essere accontentato!

    per tenere leoluca orlando attaccato alla poltrona il consiglio comunale vorra ipotecare una citta per i prossimi 30 anni con tasse e tributi

    Ecco l’eredità che ci sta lasciando orlando

    La colpa non la do a questo megalomane sindaco inutile, ma a chi a tutt’oggi lo ha sostenuto loro sono i veri colpevoli.

    Già, l’arrogante megaloma ha pure deciso da solo cosa fareco confermando la sua provenienze

    Lui il sindaco lo sa fare!

    m GIA’ IL NOME PALERMO E’ IL FALLIMENTO,CHI CI VIVE E’ FALLITO.

    Città irrimediabilmente persa, a meno di un miracolo ( molto improbabile ! ) !

    Perchè il Prefetto non interviene e solleva dall’incarico il sig. leoluca per manifesta incapacità. Alla città non serve tenere un sindaco solo per mettersi la fascia e tagliare qualche nastro.

    per i soliti 4 antiorlandiani:
    la colpa del dissesto non è nè di orlando nè della giunta nè della maggioranza. la colpa è delle politiche di austerity, dei tagli allo stato sociale e dello sciagurato pareggio di bilancio. i problemi di Palermo sono comuni a quelli degli altri comuni, in particolare del Sud. La colpa è dell’austerity e del pareggio di bilancio imposti ai comuni.

    Leggiti le dichiarazioni del manager della RAP e poi se ce la fai impersona il paladino Orlando del sindaco Orlando…

    Alla luce della crisi economica, del pre-dissesto e della pandemia, si spostino le elezioni comunali di palermo di qualche mese e le si accorpino alle regionali in unico election day a novembre. Si risparmierebbero tanti soldi e si farebbe campagna elettorale non in pandemia.

    Ecco il risultato delle assunzioni a scopo in RESET, RAP ecc…….
    Vi è stata la volontà di crearle e non farle fallire per salvaguardare voti ed adesso sta fallendo tutto il Comune.
    INDEGNI!!!!!!!!!!
    Non mettete le mani in tasca ai cittadini onesti che pagano le tasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI