Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.


Palermo è allo stremo ! Praticamente un disastro. Orlando vai a casa
Per salvare il nostro efficiente Comune di Palermo , io un piano ce l’avrei……. chiudiamo solo la partecipata RE.SE.T, confischiamo tutti i tfr fin qui maturati di tutti i dipendenti, di cui anche il mio, cosi il comune, si ritroverebbe circa 38 milioni di euro nelle casse………. mi sembra un ottima idea, visto che qualche anno fa, questa mia ipotesi è stata vittoriosamente attuata da un altra amministrazione .
Attento a ciò che chiedi….potresti essere accontentato!
per tenere leoluca orlando attaccato alla poltrona il consiglio comunale vorra ipotecare una citta per i prossimi 30 anni con tasse e tributi
Ecco l’eredità che ci sta lasciando orlando
La colpa non la do a questo megalomane sindaco inutile, ma a chi a tutt’oggi lo ha sostenuto loro sono i veri colpevoli.
Già, l’arrogante megaloma ha pure deciso da solo cosa fareco confermando la sua provenienze
Lui il sindaco lo sa fare!
m GIA’ IL NOME PALERMO E’ IL FALLIMENTO,CHI CI VIVE E’ FALLITO.
Città irrimediabilmente persa, a meno di un miracolo ( molto improbabile ! ) !
Perchè il Prefetto non interviene e solleva dall’incarico il sig. leoluca per manifesta incapacità. Alla città non serve tenere un sindaco solo per mettersi la fascia e tagliare qualche nastro.
per i soliti 4 antiorlandiani:
la colpa del dissesto non è nè di orlando nè della giunta nè della maggioranza. la colpa è delle politiche di austerity, dei tagli allo stato sociale e dello sciagurato pareggio di bilancio. i problemi di Palermo sono comuni a quelli degli altri comuni, in particolare del Sud. La colpa è dell’austerity e del pareggio di bilancio imposti ai comuni.
Leggiti le dichiarazioni del manager della RAP e poi se ce la fai impersona il paladino Orlando del sindaco Orlando…
Alla luce della crisi economica, del pre-dissesto e della pandemia, si spostino le elezioni comunali di palermo di qualche mese e le si accorpino alle regionali in unico election day a novembre. Si risparmierebbero tanti soldi e si farebbe campagna elettorale non in pandemia.
Ecco il risultato delle assunzioni a scopo in RESET, RAP ecc…….
Vi è stata la volontà di crearle e non farle fallire per salvaguardare voti ed adesso sta fallendo tutto il Comune.
INDEGNI!!!!!!!!!!
Non mettete le mani in tasca ai cittadini onesti che pagano le tasse