Comuni e mafia, Musumeci: | rivedere la legge sullo scioglimento

Comuni e mafia, Musumeci: | rivedere la legge sullo scioglimento

Commenti

    Questione di punti di vista. Davanti a politici corrotti o troppo vicini a mafiosi e a imprenditori disonesti, non c’è impiegato che possa resistere. O il dipendente onesto chiede trasferimento volontario o viene allontanato o messo in un cantuccio a contare le gocce che cadono quando piove o, peggio, a togliere le foglie che cadono in mezzo all’autostrada…. La lotta alla mafia e la legalità devono essere prioritarie e l’attuale legislazione da ottimi strumenti.

    Certo da Musumeci non può che aspettarsi elasticità visto la rosa d’indagati che ha come assessori in particolare Turano….

    Il Presidente Musumeci ha pienamente ragione: occorre rivedere la legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI