PALERMO – Ferrero, nata come pasticceria ad Alba nel 1946 ed oggi una delle più importanti realtà dolciarie al mondo, attraverso i 20 stabilimenti del gruppo che danno lavoro a circa 25mila dipendenti, cerca ‘Junior Manager’ da inserire nella funzione Trade & Shopper Marketing, e studenti universitari da affiancare ad un Program Manager nell’ambito del dipartimento Information Technology dell’azienda.
Per la posizione di ‘Junior Trade Marketing Manager’, l’azienda cerca laureati specialistici o di vecchio ordinamento in Economia, Statistiche o Ingegneria gestionale, da inserire con contratto a tempo determinato nella sede di Pino Torinese (Torino). Requisiti indispensabili sono 1-2 anni di esperienza nell’ambito del Trade Marketing o Marketing in aziende del settore del largo consumo, un’ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel) e un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Per la posizione di ‘IT Innovation Research’, Ferrero per la propria sede principale di Alba (Cuneo) offre contratti di stage e cerca studenti in fase di conclusione del corso o in preparazione della Laurea in uno dei seguenti corsi: Informatica; Ingegneria Informatica, Elettronica o delle Telecomunicazioni; Ingegneria del Cinema o dei Mezzi di comunicazione, o curriculum equivalente sui Media Digitali; Ingegneria Gestionale, Economia e Gestione Aziendale o Consulenza d’Azienda, con indirizzo ICT; Scienze della Comunicazione o Marketing/Ricerche di mercato, con focus nell’ambito dei Media Digitali; altri percorsi accademici inerenti il settore dell’Innovazione Tecnologica in ambito ICT. Unico requisito necessario, una buona conoscenza della lingua inglese (sia scritto che parlato, preferibilmente di carattere tecnico).
Per candidarsi alle posizioni disponibili, è necessario entrare nel sito ferrerocareers.com , selezionare l’offerta desiderata e seguire le istruzioni per inviare il proprio curriculum.